Trovare calzamaglie per uomo?

Sono un ragazzo di 26 anni e come dicevo nelle mie precedenti domande sono freddoloso e questo inverno.

Solo che sembra strano, ma non riesco a trovare calzamaglie maschili.

Insomma, sono andato da Decathlon e la commessa mi ha detto che hanno solo calzamaglie maschili per sport, sono andato da Calzedonia e neanche li le hanno, la commessa mi ha detto che potrei adattare un collant pesante come calzamaglia, sono andato in una merceria e anche li la titolare mi ha detto che mi poteva dare un collant coprente da donna da adattare come calzamaglia.

Per non va bene, perchè ho provato un collant di mia sorella e nelle gambe è coprente però nella mutanda non essendo fatti per un corpo maschile, tendono a essere trasparenti e mi si vedono le mutande, nonostante io abbia un bacino magro.

Ma è mai possibile che non vendano calzamaglie maschili.

In internet ne ho visto di diversi tipi, ma nella mia cottà non ne riesco a trovare.

Non mi va di prenderle in internet perchè prima le verrei vedere e provare.

Poi mi serve perche con la mia famiglia abbiamo gia prenotato per Natale la gita in montagna.

E' possibile che per un ragazzo trovare questo capo d'abbigliamento sia così difficile.

Mia sorella mi ha detto che posso adattare un collant coprente da dona, intanto non si vede sotto i pantaloni.

A me andrebbe bene, però mi scoccia usare cose che sono da donna se esistono quelli da uomo che come dicevo ho visto in internet ma nei negozi non si trovano.

Voi cosa mi consigliate, dove posso andare per trovarli.

Ho visto che c'è anche un modella su ebay.

http://www.ebay.it/itm/CALZAMAGLIA-UOMO-APERTURA-A...

con tanto di apertura sul davandi, fatti apposta per uomo.

Pensavo di usare le calzamaglie maschili per danza, però non mi sembrano buone.

Chiedo consigli, non sto scherzando, se no gia dico a mia medre che in montagna con loro non ci vado, anche se credo che nei posti di montagna le vendano e si trovino facilmente anche per uomo, se no i maschi pelerebbero dal freddo.

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Ciao, nei negozi sportivi ci sono quelle termiche della orlo.

Io sinceramente uso la calzamaglia in lycra da donna tipo quella da jogging, è molto fine e non ingombranti sotto ai pantaloni e sopratutto non è trasparente.

Spesso e volentieri in questa stagione indosso anche volentieri collant color carne da 20 denari che sono comodi e riparano bene.

Io lì uso da anni e non mi vergogno perché ci sto molto comodo e caldo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.