Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iphone 5 Euronics?????????????'?

Ho prenotato un iphone 5 venti giorni fa, l'ho pagato ma non ancora ricevuto( mi avevano detto dopo una settimana arrivava). Posso andare lì e farmi ridare i soldi indietro?

Aggiornamento:

mi hanno fatto già lo scontrino però.. valo lo stesso?

Aggiornamento 2:

a voce mi avevano detto 1 settimana, ma sul buono ritiro e scontrino non c'è la data di consegna. Si so i problemi dell'apple etc etc, ma sono stato preso in giro è diverso. Comunque su ebay lo acquisto... Questa mattina mi hanno detto di aspettare altri 15 max 25 giorni.. quindi preferisco non comprarmelo piu il telefono.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende in quanti giorni ti hanno detto che arriva... se ti hanno detto tra 10 giorni c'è, allora credo che puoi tranquillamente farti tornare indietro i soldi.. comunque il problema non lo crea euronics, ma il problema sta a monte, il fornitore sta avendo problemi nella distribuzione in scala mondiale, per garantire degli standard di qualità sul prodotto stesso (vedi rigature ecc ecc), la produzione si è notevolmente abbassata, creando cosi una grande disparità tra domanda e offerta. secondo me ti conviene aspettare, tanto anche se riprendi i soldi non lo trovi da nessuna parte, se non in abbonamento..

• Anonimo
    9 anni fa

Certo!! I soldi sn tuoi e nn hai ancora ricevuto il cell .. cmq è colpa dell'apple xk a quando pare ci sn stati scioperi dai dipendenti che montavano l'iphone, quindi è stata ritardata la konsegna di iphone 5 in tutto il mondo ... pigliati s3 :) costa meno e più possibilità di personalizzazione u.u ciaoo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.