quanto possono costare dei guanti di calcio?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    ce ne sono di tante marche: vanno dai 15 ai 70 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mio fratello li aveva presi a circa 17 euro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Dai 10 ai 25€ ( naturalmente piu il prezzo sale piu i guanti diventano professionali)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.