Elena ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Ciao a tutti sono una ragazza e non so come indossare le scarpe timberland?

poco tempo fa ho comprato le scarpe della timberland (sarebbero quelle più vendute gli scarponcini) però non so proprio come indossarli se mettere dei jeans una maglia di lana qualche accessorio... vorrei chiedervi se potevate darmi un consiglio grazie :)

Aggiornamento:

20 punti assicuarati A CHI MI DA AIUTO !!!

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Guarda anche io le ho comprate appena l'altro giorno ....secondo me sono bellissime indossando dei jeans dentro gli scarponcini ..poi io di solito le abbino con delle maglie abbastanza sportive per esempio con una maglietta normalissima scollo rotondo color avorio che richiama il colore del "beige" delle scarpe e le toppe sui gomiti marrone scuro oppure con una maglietta scollo a V sul rosa chiaro, sempre con i jeans.....l'altro giorno che faceva freddo sopra la maglia con le toppe ci ho messo una "felpa " di lana color panna....sai quelle un po' svasate che lasciano una spalla scoperta... poi per gli accessori sinceramene io non ci metto niente perchè sono delle scarpe molto sportive quindi secondo me non si abbinano bene.....per quanto riguarda le borse non lo so perchè io le porto con lo zaino visto che le metto per andare a scuola....magari una tracolla sportiva un po' scamosciata dai colori scuri.... spero di esserti stata d'aiuto :)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Jeans stretti + mega-pull di lana morbida

Oppure

Jeans comodi (un po' maschili) + felpa, magari imbottita

• 7 anni fa

io ti consiglio dei pantaloni militari che trovi da zara oppure solo verdoni scuro con una canottina e una camicia di jeans e poi magari metti una di quelle sciarpe tutte colorate che vano ora abbinata alla canotta.. accessorize ne ha di carine di sciarpe! e xkè no abbinaci una collana cn un ciondolo finale cosi http://www.google.it/imgres?q=collana+ciondolo+mac... puo anche essere una libellula gli occhiali...

altrimenti jeans dentro lo scarponcino cn una di qelle maglia cn la spalla scesa tranquilla...

o senno sempre jeans o pantalone con dei maglioni cosi http://www.google.it/imgres?q=maglia+borchie+spall...

• 7 anni fa

Delle mie amiche le indossano con dei Jeans stretti stretti e con dei maglioncini o magliette a pipistrello poi quando è inverno mettono anche dei cappelli di lana e come accessori di solito collane lunghe ad esempio quelle con i gufi o il sonaglietto (il richiamo degli angeli tipo XD)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • -Jeans stretti , maglioncino a V, camicia di sotto.

-Jeans stretti e maglioncino.

-Jeans e felpa.

-Jeans e camice quadrigliate.

-Jeans e maximaglioni.

-Leggings e maxpull.

-Jeans e maxpull.

-Jeans, maglia a maniche corte , coprispalle o giacchetta.

Fonte/i: Tutto ciò che mi viene in mente!
  • 7 anni fa

maglioni larghi, jeans o camicia e pantaloni ( o jeans meglio scurissimi o chiari)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.