Cosa fa punteggio agli assistenti di volo per essere assunti oltre alle lingue?

Sono assistente di volo certificata, volevo sapere cosa oltre le lingue possono darmi maggior punteggio quando vado ad un colloquio lavorativo. Potrei prendere l'abilitazione per usare il defibrillatore?? che ne dite.

Risposte mirate per favore..

Aggiornamento:

Per il primo tipo che mi ha risposto, ma le leggete le domande? SONO GIA ASSISTENTE DI VOLO! QUINDI IL FATTORE DEL NUOTO L'HO GIA FATTO, IL FATTORE DEL PRONTO SOCCORSO L'HO GIA FATTO! SONO GIA ASSISTENTE DI VOLO, DEVONO SOLO ASSUMERMI !!! oddio santo.. vi prego leggetele le domande prima di rispondere..

l'unica cosa che mi è servita e che in teoria già sapevo è che mi aiuta qualcosa che certifica che so stare a contatto con la gente..

1 risposta

Classificazione
  • ReDa
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, avere delle qualifiche di nuoto é un bel vantaggio (dato che devi fare una prova di nuoto), piú lingue parli piú possibilitá hai (quindi se parli due lingue magari studiande una terza), avere esperienza lavorativa a contatto con il pubblico (maturata in qualsiasi settore).

Altre cose che servono (ma non sono indispensabili.... diciamo che é perche "tutto fa brodo") é avere fatto un buon corso di pronto soccorso e sicuramente l'abilitazione per usare il defibrillatore.

Ma non é che ti daranno un punto per ogni cosa che ho citato... é solo che piú certificati / attestati hai, piú ti distingui dagli altri candidati.

Auguroni

Fonte/i: Mia sorella lavora per una compagnia aerea
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.