Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

HELP! vestiti e scarpe x inverno, impermeabili e da città!?

Tra pochi giorni vado a vivere a Copenhagen dove piove molto e nevica, fa freddo e tira vento!

Starò li tutto l'inverno e avrei bisogno di sapere che tipo di scarpe andrebbe bene per questo clima ma che vadano bene anche x la bici (e che non siano stile montanaro!) e che tipo di giacca/cappotto usare, che sia impermeabile, pesante MA possibilmente non un piumone da omino Michelin o il coprirsi con l'orrida incerata!

Ho più o meno risolto la questione pantaloni e maglie: ho un sacco di jeans nè pesanti nè leggeri e pensavo di mettere sotto i leggins e degli scaldamuscoli, oltre ovviamente a calzini spessi x i piedi, mentre per il sopra canottiera o maglia termica sotto gli strati di maglioni e magline...che ne pensate?

Via, se potete consigliatemi qualche negozio o marca o tipo di vestito che mi può far comodo, più che altro per il fattore pioggia!!

Grazie! Ciaooooo!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Come stivali prenditene un paio senza tacco da città e con suola antisdruciolo, un modello come questo ti tiene caldo il piede e per l'inverno ti dà anche un certo stile

http://www.check-point.it/it/prod-63-242-1106-stiv...

Come giacca io visto che a dicembre andrò a Berlino e che mi serviva una giacca nuova per l'inverno anche qui a casa mi sono presa questa http://www.check-point.it/it/prod-55-244-759-cappo... ti consiglio di prendere anche tu una cosa bella avvolgente che ti ripara dagli spifferi e dal vento. Io prima avevo una giacchina corta e mi congelavo nella parte scoperta :)

• Anonimo
    8 anni fa

Ciao! personalmente ti consiglio degli scarponcini imbottiti, ce ne sono tanti con la pelliccia dentro, che oltre a tenerti calda sono anche molto carini! in più non fanno passare la pioggia!! Per i vestiti, io in genere quando vado in questi posti così freddi evito i jeans, che non tengono caldo per niente: vanno meglio pantaloni in tessuto o velluto, in genere io uso quelli Nicwave, che sono comodi, caldi, e soprattutto belli :) sul sito www.nicwave.com ci sono tutte le foto della nuova collezione... vedrai è perfetta! ciao!

Fonte/i: www.nicwave.com/ita/catalogo/donna.jsp
  • 8 anni fa

Come stivali te ne consiglio un paio che ho visto pochi giorni fa in un negozio vicino casa: sono bassi e con un pochino d pellicciotto, tengono anche caldissimi :D COme cappottino ci sono tanti modelli tipo poncho! Fai anche la scorta di sciarpe, cappelli e guanti. =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.