allagato il bagno ... come asciugare? esiste un alternativa al mocio per asciugare i pavimenti?

ieri pome...per svuotare tutta l acqua dal vecchio scalda bagno ho fatto un lago !!!!!!!!!!

ho asciugato con il mocio :(sembrava di non finire mai!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Certo esiste, ti serve un aspirapolvere che aspiri anche l'acqua! Occhio però devi farlo con uno che veramente abbia questa funzione aspiraliquidi, altrimenti è pericoloso! Ad esempio quello di Gioel è fatto non solo per aspirare la polvere e lo sporco ma anche per tirare su l'acqua http://www.gioel.com/it/doc-s-37-5930-1-con_l_aspi...

    Con il mocio se c'è tanta acqua diventa un lavoro interminabile.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Matteo
    Lv 5
    7 anni fa

    Un idrovora, ma li devi chiamare i pompieri XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    aspetta che evapori.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    aspirapolvere x acqua se non ce l hai fattelo prestare xke costa un botto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.