ila ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

acquisto set pennelli make up (non via internet)?

ragazze vorrei acquistare un set di pennelli per il make up... mi sapreste consigliare qualche buona marca che non sia kiko (non ne ho sentito parlare bene) e soprattutto che non sia molto costosa?

conosco già elf fraulein zoeva etc ma non voglio comprare via internet in quanto sono reduce da brutte esperienze nella spedizione!

grazie a quante mi risponderanno!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Ciao Cara.

Il set di pennelli della Kiko, io gli usavo un po' di tempo fa e devo dire che sono davvero buoni. Però altri set buoni sono quelli : Too Faced (3 pennelli per gli occhi.) sono ottimi, e il set pennelli dell' H&M. Anche il set pennelli di Dior e Sephora è buonissimo

Spero di esserti stata utile.

Baci.

Fonte/i: Me. Sono una truccatrice quindi u.u :)
  • 8 anni fa

Ciao cara :) io ho provato i pennelli della Peggy Sage e mi sto trovando davvero bene, è una marca professionale, non so se ne hai mai sentito parlare o se la trovi nella tua città :) oltretutto non è neanche costosa, quindi ti consiglio di dare un'occhiata su internet per vedere se ti possono interessare e magari puoi vedere se riesci a trovare questa marca dove abiti tu :)

Spero di averti aiutata,baci

• 8 anni fa

Io ho comprato qualche mese fa(ma ci sono ancora almeno alla sephora di torino)alla sephora un set di 5 pennelli a 10 €

Dentro ci sono

1pennello x ombretto abbastanza grande

1pennello x ombretto piccolo (di precisione)

1sfumino

1 pennello da blush

1 per le sopracciglia(non so sei hai presente)

E sono buoni ti consiglio questo set

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.