"Ritagliare" la sim vecchia per adattarla alle misure della nano-sim per iPhone5?

Quasi certamente comprerò l'iPhone5 a brevissimo, ma informandomi ho saputo che la vecchia sim non è utilizzabile per via della misura ristretta delle nano-sim.

Credete che, stando ovviamente attento a non intaccare la parte "attiva" della sim, tagliando la plastica che c'è intorno si possa ricavare una nano-sim artigianale per non dover per forza cambiare numero?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Chi ha detto che devi cambiare numero?Porta la tua scheda ad un centro vodafone tim o di quale operatore fai uso,gli chiedi di passare il tuo numero su una micro sd x Iphone (mi pare si chiami così la scheda piu' piccola) e il gioco è fatto!!!

• 8 anni fa

Ahahahah!!! Ma certo che no! se tagli la sim la devi buttare!!! Vai al centro dedicato al tuo gestore telefonico e prendi una nano-sim. Non devi cambiare numero.

• 8 anni fa

ma guarda che per usare l'iphone non devi per forza cambiare numero!

puoi benissimo andare in un centro vodafone-tim-3-wind (non so quale sia il tuo operatore) e richiedere una nano sim x l'iphone 5!

io quando ho preso il 4s ho fatto così, pagando sugli 8€, ti trasferiscono rubrica, credito etc.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.