Ehii answerini ditemi un pó la vostra opinione,solo io amo l.inverno?

Adoro.l.inverno,mettermi i felponi abnormi con il cappuccio tirato su,con tre giri di sciarpa al collo,e al mattino quando devi fumare o msg tiri fuori a stento la manina per paura che ti si congeli,ma non puoi mettere i guanti perchê se no non riesci ne a fumare ne a msg. Poi quando inizia a fare freddissimo metti il giubbino che ê talmente spesso che sembra tu sia 8kg in più e quando tiri su il cappuccio e sei in pullman con la testa appoggiata al finestrino,puoi prendere tutte le buche che vuoi che tanto non le senti perchê il cappuccio ti fa da cuscinetto. Senza parlare di quando si ê casa,che ci si spiaccica contro i caloriferi con la cioccolata calda e poi a nanna,sotto il piumone che ti avvolge e ti coccola tutta.

Io amo l.inverno,amo la pioggia e i temporali.

Voi? Inverno o estate?

Xoxo

19 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la mia teoria è particolare: mi piace l'inverno perchè più freddo hai, più ti puoi coprire e più stai bene, ma lo odio perchè fa subito buio e mi viene una depressione atroce. mi piace l'estate perchè le giornate sono luuuuuuunghissime, si possono fare un sacco di cose e ci si abbronza (*_*); però la odio perchè oltre che stare in mutande sdraiato sul pavimento sperando di riuscire a respirare non si può fare!!!

un mix sarebbe l'ideale ;D

ciao bella

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mi piace molto l'inverno...

Amo la prima neve che cade... mettere gli stivali e camminare la sera per strada così...

Mi piace tanto la pioggia... come per la neve, sembra che il mondo intero si blocchi... tutto rallenta e si fa più intimo...

I caminetti accesi, la cioccolata calda fumante e i primi addobbi natalizi... sembra di tornare bambini... In sostanza, sì... amo la pioggia, la neve, i temporali, gli acquazzoni estivi e le giornate ventose...

Buon Inverno :-)

• 8 anni fa

Io amo l'inverno,il freddo e le notti piovose

• adoro tutte le stagioni , freddo caldo ec ec... è solo che a causa del inquinamento ormai le stagioni sono impazzite, questo me le fa disprezzare tutte, non è possibile festeggiare natale se non ci sarà nemmeno un fiocco di neve come è impossibile stare al mare se c'è un vento del cavolo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io come te amo l'Inverno!!!!! Adoro la neve, il freddo, le felpe, i maglioni, la cioccolata calda, e poi adoro passare le serate con il mio ragazzo perchè si può stare abbracciati senza patire caldo o sudare! Poi c'è il Natale e fuori nelle piazze i mercatini e mille cose! E poi si va in montagna con la neve!!!

• 8 anni fa

Ai lav Uinter! *-*

• Si ank'io , il sole è bello ma non troppo! E io o non lo vedo proprio oppure lo vedo troppo esagerato! (sono della sicilia) e mi da fastidio anke sudare e diventare viola dal troppo caldo, invece l'inverno mi piace di più, certo c'è freddo ma se ti copri bene si sta bene =)) Poi io amo le felpe (quelle belle) *.* io nn sono ancora al punto di felpe ma di maniche corte con una giacchetta di sopra xD Ciao

• 8 anni fa

the same for me! I Luv Winter!

• DIEGO.
    Lv 7
    8 anni fa

adoro ogni stagione.

la luce della primavera.

camminare scalzo d estate.

la punta del naso ghiacciata d inverno.

e le infinite sfumature di toni rossi delle foglie d autunno.

quello che proprio non sopporto sono le giornate grigie e umide. che odio.

tutto il resto invece è perfetto.

tuoni, fulmini, vento, gelo.

da vivere sulla pelle.

• ZZ
    Lv 7
    8 anni fa

A me la mia stagione preferita è l'estate perchè cosi posso andare al mare. Comunque trovo che ogni stagione sia bella.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.