Vi prego, entrate! Importantissimo! 10 punti Gratuiti?

Ho l'occasione di acquistare l'Ipad 3 Wi - fi + cellular da 16 GB a solo 400 Euro; oggi è stato presentato l'Ipad 4 (non so se si chiama così, e non intendo l'Ipad mini), che ha un processore migliore.

Io lo userei solo per funzioni base (navigare in internet, controllare la posta elettronica, lavorare con programmi simili a Office e NON per giocare), quindi è meglio che prenda l'Ipad 3 o 4?

Grazie mille a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

a quel prezzo prendi il 3, per il tuo utilizzo va più che bene, non pensarci troppo, il 4 lo hanno dovuto far uscire per aggiornare principalmente il connettore e dire che va il doppio dell'ipad 3; il doppio non può andarci perchè per ora non ci sono applicazioni che sfruttano tutta la potenza (forse i giochi). Prenditi il 3 se ti serve subito e sii contento dell'acquisto

• 8 anni fa

bhe io ti consiglio il 3 che comunque sia prima di tutto lo paghi di meno, e poi il processore comunque sia è potente , e questo significa che tra l ipad 3 o 4 per aprire per esempio internet ci vuole solo un centesimo di secondo in meno quindi ti consiglio il 3 :)

• 8 anni fa

Il tre ti consiglio. Il 4 ha le stesse funzioni del 3 io ce l ho ti consiglio il 3

• 8 anni fa

wer

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.