Monitor 3D e Scheda video Aiuto!?
Ciao a tutti mi servirebbero delle risposte a proposito di monitor 3d e scheda video.
Ho cercato molto su internet ma non ho trovato nulla che fa al caso mio.
Ho un pc desktop assemblato
Scheda video: NVIDIA GeForce GT 220 1024Mb dedicati
Processore: Intel Core i7 860 @ 2.80GHz
Ram: 8gb
insomma niente di particolare un pc base con prestazioni non molto elevate
la domanda però è
io vorrei comperare un monitor Asus VG23AH che ammetto anche io non è uno top gamma!
Ma siccome lo devo comperare per necessità con un budget non molto alto questo è il meglio almeno credo che mi posso permettere.
Arrivando al dunque il mio pc ce la farebbe a supportare questo monitor e sopratutto il 3D ??
O ci possono essere problemi?
Se dovesse funzionare lo potrei usare al massimo delle prestazioni?
Grazie anticipatamente, non prometto punti perchè è ovvio che li do se mi risponderete in modo esaustivo!!
@Matteo grazie mille per la risposta, deduco che non ce la farà mai a questo punto il mio pc?
@Marco fantastico, grazie insomma se lo compro non butterò i soldi, comunque tendenzialmente non giocherò molto la cosa principale sono i film, che spero proprio di poter guardare in 3D, non sono molto esperto in questo campo!
2 risposte
- M@®©Ø™✔ᵛᵉʳᶦᶠᶦᵉᵈLv 78 anni faRisposta preferita
E' un monitor con 3D passivo, quindi non serve avere schede video potenti perchè è il monitor che converte da 2D a 3D, però ti consiglierei di cambiarla e di prendere almeno una AMD HD 7850 se vuoi giocare bene a qualsiasi gioco con grafica alta:
http://www.tomshw.it/cont/news/asus-vg23ah-monitor...
Ciao.
- 8 anni fa
per un monitor 3D ti consiglio come minimo una HD 7870 oppure vai su una GTX 670.