Anonimo

Vivere da solo con questo budget è possibile?

Vorrei sapere se è fattibile andare a vivere da solo ad arezzo(in affitto) con una disponibilità economica di 1200euro, facendo qualsiasi lavoro basilare, e poi imparare il mestiere di riparatore di computer e fare un lavoro su ciò?

Ho 20 anni, e sono molto determinato su questa cosa, voglio solo sapere se è fattibile.

Aggiornamento:

ho 1200euro in totale.

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

adesso non so come sia il mercato degli affitti di arezzo, ma credimi che 1200 euro bastano. cmq cerca un appartamento in affitto non tanto grande (tanto sei da solo) e così diventa tutto più gestibile. mal che vada cerchi un/una amico/a per condividere le spese

• 8 anni fa

certo che puoi!pensa che ci sono famiglie che vivono con 1300 euro al mese!se sei da solo puoi farcela!chiaramente devi accontentarti di un appartamento piccolo, che abbia un affitto moderato.

• ?
    Lv 6
    8 anni fa

Disponibilità mensile di 1200, credo al limite di sì (se ti contenti di una stanza con altri inquilini, calcola che solo il primo mese devi dare caparra più affitto, poi bollette, cibo...)

1200 totali, no di sicuro, per quanto sopra detto. per una stanza che costi 300 devi dare una caparra di altri 300, e il mese dopo come fai, se non hai un introito?? o il lavoro "basilare lo trovi prima oppure sei già fuori in un mese.

• 8 anni fa

Io credo che se in casa siete più di voi e che quindi dividete l'affitto è una cifra fattibile però se devi pagare l'intero affitto ogni mese diventa un pò più complicato... Dipende tutto dall'affitto secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.