Come posso ammobiliare camera mia?

Salve a tutti, sono una ragazza ho 15 anni e mi piace molto la musica.

La mia camera da letto purtroppo fa molto... diciamo bambinetta, perché è piena di pupazzi e roba rimasta da quando ero piccola, ora mi piacerebbe ammobiliarla con uno stile più adatto alla mia età e siccome mi piace molto la musica pensavo al tema musicale (moderno)

Ho già ordinato su internet un paio di cuscini decorativi con delle cassette (di quelle vecchie per ascoltare la musica) molto colorate.

Potete darmi il link di un sito dove vendono oggetti con lo stesso stile a poco prezzo?

(Non posso spendere più di tanto)

E poi di che colore mi consigliate di dipingere i muri?

Ora sono azzurri, perché i miei armadi e il mio letto sono azzurri (non cambierò il letto e gli armadi)

Oh dimenticavo, a me piacciono anche molto i gufi e i cavalli, ma se non trovate nulla per questo non importa :)

Grazie a tutti.

Dimenticavo, la mia camera è molto piccola quindi non ci stanno tavolini, divani...

Forse ci starebbe giusto uno di quei specie di cuscini alti su cui sedersi.

Aggiornamento:

(I cuscini sopra hanno disegnate delle cassette audio tutte colorate)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

ciao, lascia le pareti azzurre e su alcune pareti dipingi delle note musicali,puoi aiutarti con degli stencil che trovi in commercio oppure puoi farli tranquillamente tu perchè è molto facile http://digilander.libero.it/acqua67/stencil.htm leggi qui ti sarà molto utile...in + risparmi un bel pò facendoteli sola...per i disegni ti basta trovarteli online e stamparteli...oppure puoi ordinare stencil già pronti online!

potresti anche appendere dei poster dei tuoi cantanti preferiti,oppure potresti creare su un pannello di legno una specie di collage con immagini dei tuoi cantanti preferiti ecco qualche esempio http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&rlz=1C... ti basta ritagliare le foto dai giornali,o prenderle da internet...secondo me anche questa sarebbe un'idea carina e economica...

in + puoi mettere sul comodino una lampada del genere http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&rlz=1C1LDJZ... la trovi su ebay...

su ebay potresti trovare anche altri oggetti simili e avrai l'opportunità di confrontare i vari prezzi.... ciao =)

• 7 anni fa

metti molti poster e leva i pupazzi.

• 7 anni fa

ti consiglio ti non togliere i tuoi pupazzi, che sono stati sempre con te in camera, ma di disporli in modo decorativo, cosi cambierai lo stile e la disposizione della stanza. ciaooooooooooooooooooooo!!

• >zen<
    Lv 7
    7 anni fa

togli tutti i pupazzi e alle pareti metti poster o quadri che richiamino la musica (puoi anche cercare vecchi spartiti e fotocopiarli per poi incorniciarli). Come colore delle parenti, visto che la tua camera è piccola devi restare sul colore chiaro, quindi la dipingerei dello stesso colore die mobili, cosè fa un effetto scatola molto elegante

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

i pupazzi mettili su qualche scaffale come ricordo d' infanzia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.