consigliatemi una canzone come questa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

vorrei canzoni come quella di david ghetta ''she wolf'' non proprio uguale ma , avete visto che sensazioni dà la vogli anche inj altre canzoni vi prego nn so piu cosa ascoltare nel tram

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

hall of fame,this is love,gangnam style ahahha

• 8 anni fa

se vuoi canzoni di david guetta ti consiglio (i can only imagine) poi se vuoi canzoni allegre (candy-robbie williams), ho love-green day,hall of fame,one more night,go hard ecc.

• 8 anni fa

semplice....vai su www.billboard.com che è la rivista musicale che ha sede in new york ed è la pu famosa del mondo. Nella sezione Chart vi sono le classifiche di TUTTI i generi musicali e le puoi ascoltare.....

Se parti dalla 15ma e sali alla 1a stai sicur che sono quasi tutte belle.......

Li ci vanno a pescare i vari Radio Deejay, 105, 101 network, ecc.........

• 8 anni fa

non so cosa dirti vai su mtv music delle volte trasmettono canzoni molto belle

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

NEL MEZZO DEL TRAM DI NOSTRA VITA MI RITROVAI IN UNA FìGA OSCURA DOVE NEL RETTO VIA ERA SMARRITA IO SONO IO COSI COME BAMBINI EGIZIANI VINCENZO LLLLL IO E LUI USCIAMO INSIEME NOI ESSERE AMICHI LUI BESTEMMIA IO DICO DIO E LUI PORCO MA POI ANDIAMO DA "G" LUI AMA I CANI E I CANI AMANO LUI PERCHè TANTO IO POI CIAO

Fonte/i: DAVID GUETTA - TITANIUM
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.