Ho problemi con il filtro per l'acqua?

Di recente mia madre ha comprato un filtro per l'acqua che si avvita al rubinetto.

La marca è ACQUASAN multifilter.Praticamente c'è una piccola levetta che se tieni in orizzontale scende l'acqua normale,se la giri verso il basso invece dovrebbe uscire quella filtrata,il problema è che quando tiro la levetta verso il basso noto che dentro l'acqua ci sono delle piccolissime schifezze nere che non ci sono quando esce l'acqua normale.

Non può essere per il filtro sporco perchè ce l'ho da meno di una settimana!

E' il filtro in sè che non funziona?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    il filtro è buono,il problema è che sono le tue tubazioni sporche,sicuramente hai ancora i tubi di ferro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    probabilmente è stato montato al contrario oppure era sporco lascia scorrere l'acqua finchè non smette di perdere sporco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.