Alessia ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 7 anni fa

dove posso trovare delle scritte personalizzate o lettere con dei cavalli?

mi spiego meglio... Devo stampare i nomi dei cavalli della scuola del mio maneggio e volevo fare una cosa carina. Non trovo nulla, ho cercato tantissimo. Cavalli dentro alle lettere, vicino alle lettere o alle scritte (insomma cose del genere) etc.

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao.

    Ho diversi clienti che gli personalizzo indumenti o teli, ma generalmente mettono il logo di appartenenza e poi il nome.

    Generalmente prediligono il ricamo.

    Usa un font western che ovviamente è adatto, se cerchi su google immagini , horse vedrai che vengono fuori tante cose interessanti. Non esagerare con i colori, uno o due al max, per rimanere comunque sull'elegante e sportivo.

    Ciao da Andrea Pozzi www.stampotuttosututto.it

  • 7 anni fa

    Se può interessarti c'è un sito molto carino per modificare immagini detto pizap ---> http://pizap.com/

    Fonte/i: Me :3
  • 7 anni fa

    se mi dici i nomi te li disegno io stessa e mando via mail. dimmi tutto in un mess privato. nome colore e razza più la tua mail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.