Dilatatore informazioni?

Ciao, allora io ne volevo uno piccolo da 4 massimo, nero ad aspirale, non il tunnel. Si chiude fino a 4 vero? Ma si chiude in modo strano o normalmente? È fino a 3 si chiuderebbe meglio di 4?

(L avevo messa per sbaglio su categoria università l ho cambiata)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :) allora io ho un dilatatore da mezzo centimetro. Fino ai 5 dopo un mese, essendo elastico, si restringe. Se lo metti da massimo 3, ridiventa adatto a un orecchino normale, senno diventa da 2 mm ma l'orecchino non scappa comunque! :) non superare i 5 altrimenti rimane in quel modo! Comunque per metterlo metti olio e spingilo pochi mm alla volta! Ogni due ore! Altrimenti la pelle si lacera e aiaaaaa... :( ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Si chide fino a 2 cm !!! se il tuo è 4 mm si chiude perfettamente

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.