Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 8 anni fa

Domanda: Perchè mi piace?

Premetto che non sono gay ne bisex e sono sposato da anni. Siamo amici di una coppia sposata dove lui è un amico d'infanzia. Mi è capitato spesso negli anni di vederglielo nudo e mai ci ho fatto caso, ma quest'estate in vacanza tutti assieme sono rimasto quasi attratto dal suo pene aperto in doccia. A volte mi ritorna in mente il momento e mi piace ricordarlo ma so che è un caso in quanto non mi interessa il membro maschile ne gli uomini. E fin qui tutto ok ma fino a ieri sera:

Sono andato a casa sua per compagnia e parlare tra uomini senza le mogli tra le scatole e vedere un film. Sul divano lui in boxer maglietta e scarpe, io maglietta pantaloni coi piedi nudi sopra lo sgabello. Durante il film dopo un po' lui si abbassa i boxer e se lo tira fuori e lo apre tutto e rimane li così e mi dice se mi da fastidio se lo tiene fuori. Ho risposto di no, ma guardavo però sia il film che lui mentre ci giocava con la pelle su e giù e lo vedevo crescere. E li ha iniziato a piacermi di nuovo e guardarlo rigido e continuavo a guardare il film con l'altro occhio diciamo. Questo è il problema: Mi è venuto un pensiero pazzo di voglia di succhiarglielo. Scrollandomi la testa per l'assurdità mi è passata. Dopo un po' ha smesso di muovere la pelle e l'ha tenenuto fermo aperto con la pelle tutta giù. Era molto grosso. Io continuavo a guardare il film ma guardando il pene il pensiero mi è ritornato nuovamente, e mi chiedevo dentro se provare davvero sta cosa. Avevo le dita dei piedi sudate dalla tensione e dal fastidio sono andato a rinfrescarmele in bagno per abbandonare quella situazione assurda. Davanti allo specchio mi sono domandato cosa mi stava succedendo pensando a quanto mi piace la donna e che l'uomo non mi interessa e li mi è svanito tutto di colpo il pensiero del pene. Torno in salotto e lui è ancora col col pene così. Mi son seduto com'ero prima, e a guardarglielo mi è tornato di nuovo il piacere di vederlo nudo e duro e di nuovo il pensiero. L'ho guardo e gli dico "sai tenerti un segreto tombale? me lo fai succhiare?". Lui sorride e tira giu la pelle in fondo e mi guarda. Mi batteva il cuore col pensiero lo faccio dai che ci provo... e ho provato! Gliel'ho succhiato come bacio la lingua in bocca mia moglie e come ricordo che fa mia moglie col mio. Lo sentivo ansimare, mi tolgo lo guardo per scusarmi della cazzata che ho fatto ma lui dice continua e non fermarmi. Sono ritonato a succhiarlo ma questa volta fino in fondo gola come fa mia moglie e mi piaceva farlo così in fondo e ho continuato perchè volevo riuscire a farlo venire come fa mia moglie e ci sono riuscito anch'io! Non mi sono tolto e l'ho voluto sentire e gustare e infine l'ho ingoiato tutto come fa di solito mia moglie. Ero entusiasta pensando a lei cosa prova! Mi rimetto seduto dov'ero prima. Le dita dei piedi erano sudatissime, le tenevo aperte per rinfrescarle, lui mi guarda e mi chiede scusa e si ritira su i boxer. Siamo tornati a guardare la fine del film come nulla ci fosse stato, io però avevo ancora in bocca il gusto del suo sperma e mi piaceva sentirlo. A fine serata mi ha chiesto ancora scusa. Tornato a casa a letto con mia moglie ho fatto l'amore chiedendo di farmi quello che (in segreto) avevo fatto io un'ora prima e l'ha fatto identico. Stavo benissimo e non desideravo più il pene e quello che avevo fatto.

Oggi pomeriggio al lavoro momento di default: mi è tornato il ricordo e la voglia di rifarlo.

Perchè mi piace??

Aggiornamento:

Dettaglio: Mi ha chiamato a pranzo per andare dopo il lavoro a casa sua per parlarmi.

Stamattina ci pensavo ancora e mi piace quello che ho fatto. Fra un po' ci vado e vedrò come reagirò...

Aggiornamento 2:

Dettaglio finale: 3h fa sono andato da lui come mi ha chiesto oggi a pranzo. Era solo in casa. Seduti sul divano come ieri sera, lui serio ha iniziato a dirmi che è dispiaciuto x quello che è successo l'altra sera, non voleva perdere la nostra amicizia. Io gli ho detto di smetterla in quanto tutto è partito da me, e tra un chiarimento e l'altro si è tornati a parlare normalmente. Lui aveva i boxer dell'altra volta e guardandoli vedevo la forma del pene e mi è tornato il pensiero di succhiarlo. Mi son messo a piedi nudi sopra lo sgabello per le solite dita sudate per rinfrescarle, lui inizia a scherzare sull'odore di piedi, effetivamente c'era, solitamente me ne frego se si sente ma sono andato in bagno lo stesso a rinfrescarle, torno e lo trovo col pene fuori come l'altra sera e mi dice di guardarlo e di capire cosa voglio da me stesso. La scusa dell'odore di piedi era per farmi andare via un'attimo e ritrovarlo così. Mi avvicino e l'ho guardato, era

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

perché allora ti piaciono le donne? quando una cosa ti piace ci sono poche scuse che tengono ... ti piace e basta! innanzitutto non vergognartene perché i piaceri di bisex e gay sono tali e quali ai tuoi ... e cerca di non farlo diventare un problema per te e la tua partner ... anzi conosco coppie che poi col tempo hanno scoperto un nuovo lato del sesso (sesso a 3) però è un treno senza ritorno ... la vita è fatta di scelte pensaci bene ... se con lei stai bene ora non vale la pena rovinare tutto per un "capriccio"

• 8 anni fa

sei diventato un bisex

• Anonimo
    8 anni fa

ahahahahaha

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.