problemino invernale?

Ciao a tutti, ho un piccolo problema...il mio bimbo di 13 mesi quando dorme fa come un pazzerello!si muove in continuazione,si gira, spesso lo trovo al contrario...e fino ad ora non è stato un problema.

Con l'arrivo dell'inverno però mi sa che sarà un bel problemino...di sacco nanna neanche a parlarne...che posso fare?

7 risposte

Classificazione
  • MySelf
    Lv 6
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao! Io non ho mai potuto usare il sacco nanna per lo stesso motivo, si sentiva imprigionato e piangeva al solo vederlo...coperte neanche parlare e quindi, da quando è piccolissimo ad ora che ha 19 mesi, gli metto un bel pigiamone grosso, sotto il body, i calzini...quando faceva molto freddo gli mettevo sopra un morbido maglioncino di lana abbondante e con quello basta e avanza...d'altronde è come una coperta...di certo ho risparmiato su piumoni e coperte! :-)

ciaooo

• Dora
    Lv 5
    8 anni fa

Molti bimbi fanno così, mio figlio che ha tre anni ancora lo fa e sta sempre scoperto, l'unica cosa che si può fare è vestirli molto caldi e tenere la stanza riscaldata bene, in modo che non soffrano il freddo.

• Ana
    Lv 6
    8 anni fa

La mia già dall'anno scorso ha fatto capire che non si voleva coprire. Ora anche se viene nel lettone e io dormo praticamente coperta fino al collo, lei fa in modo di attaccarsi alla testata del letto pur di non avere mezzo cm2 di pelle coperta. Anche io ho risolto con dei bei pigiamoni pesanti e via.

• Anonimo
    8 anni fa

anche io come gloria ho risolto con i pigiamoni interi di pile...

ma mi sono anche resa conto che col freddo intenso ( l anno scorso siamo arrivati a -16) michele si muoveva moooooolto ma mooooolto meno....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Io rimediavo con i pigiamoni in pile con cerniera (quelli interi a tuta), sotto un body felpato a manica lunga (nei periodi più freddi un ulteriore maglietta) e calzettoni.

Dormivano sempre scoperti...!!

Notte!

• tims
    Lv 4
    4 anni fa

E=m*v^2*a million/2 in questo caso, m è la massa totale, somma di quella del bob e quella dell'atleta la velocità, la trasformi prima in m/s, quindi 80 km/h=22,2 m/s quindi, 24700=m*22,2*22,2*a million/2 24700=246,42m m=24700/246,40 two m=a hundred,23 kg ora, alla massa trovata sottrai la massa del bob, in line with ottenere quella dell'atleta m(atleta)=a hundred,23-30 =70,23 kg questa è la massa, ora devi trovare il peso quindi, semplicemente, moltiplichi la massa dell'atleta trovata in line with 9,8 P(atleta)=70,23*9,8=688,23 N ciao! :)

• 8 anni fa

quando il tuo bimbo sentirà freddo non si scoprirà più di notte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.