quale parola manca nella catena zerovero?

Ferro

Maschera

Ballo

Tirare

Giacca

Termica

Pittura

Dito

Cielo

Berlino

Muro

Spalle

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dispersione

  • lidia
    Lv 4
    7 anni fa

    la soluzione di oggi 25 ottobre é la seguente:

    Ferro

    Maschera

    Ballo

    Tirare

    Giacca

    Termica

    parola Zerovero: DISPERSIONE

    Pittura

    Dito

    Cielo

    Berlino

    Muro

    Spalle

    Una buona giornata tutti.

    Grazie a chi mi vota "pollice in su". Ciao

  • 7 anni fa

    Ferro

    Maschera

    Ballo

    Tirare

    Giacca

    Termica

    DISPERSIONE

    Pittura

    Dito

    Cielo

    Berlino

    Muro

    Spalle

  • emey
    Lv 7
    7 anni fa

    centrale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.