ho un grosso dubbio.....sull'aborto spontaneo?

ho 29 anni sn sposata e ho un bimbo di tre anni,io e mio marito non stiamo cercando un figlio,ma nella vita può capitare che arrivi senza aspettarselo....l'altro ieri sn arrivate le mestruazioni con qualche giorno di ritardo,i primi due giorni sn state molto lente stamattina invece il ciclo era più abbondante,ma andando in bagno mi sn accorta che c'era sull'assorbente un massa tipo gelatinosa,sembrava quasi come un piccolo budellino,mischiato a sangue e quindi sono riuscita a capire bene cosa fosse,però la testa mi dice che poteva essere un embrione e quindi che abbia avuto un aborto spontaneo ,è possibile?come si presenta un aborto spontaneo,considerato che se così fosse, sarei stata alla 4° settimana.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La massa gelatinosa potrebbe essere semplicemente un "autorigenerazione" dell'utero, puó capitare, nulladi grave.... Per quanto riguarda l'aborto spontaneo provi un dolore lancinante, da non stare in piedi, senti come uno stritolamento di budella all'altezza dell'utero, se non hai provato questo dolore non é aborto

Fonte/i: Pluri esperienze personali
  • Anonimo
    8 anni fa

ciao io non sono un medico e quindi non posso rispondere a questa tua domanda però posso dirti che io mi documento spesso e non ho mai sentito di una cosa del genere..perchè non provi a parlarne con il tuo ginecologo/a?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.