Nuovi iMac senza unità DVD come masterizzo ?

nei nuovi iMac non c'è l unità DVD come faccio a masterizzare o a leggere un DVD ? è urgente !

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Semplice, ti compri il lettore dvd esterno... Non costa neanche molto...

    Il fatto è che ormai in pochi utilizzano i dvd e cd... Di conseguenza, secondo la politica apple del design, hanno tolto il lettore dvd...

    Non è stata una mossa sbagliata, l 80% di chi usa il computer... Non usa più i dvd e cd...

    Anche gli stessi giochi o programmi ormai si comprano direttamente online dal mac app store... Quindi, che senso avrebbe avuto mantenere una cosa così ingombrante, se la usano in pochi... Dopotutto, puoi sempre comprarti il lettore dvd apple ;)

    (Le multinazionali si cibano dei tuoi soldi $_$)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

    mi sa che passo a windows

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    nasce con la stessa idea dell'Air. Ci devi attaccare un masterizzatore e/o un lettore DVD separato.

    Ecco. Da Apple Fan dico che secondo me stavolta la Apple ha pisciato fuori dal vaso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    ma va a cagher

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.