promotion image of download ymail app
Promoted

Costume per halloween!?

Ciao a tutti! Per halloween vorrei vestirmi da zombie senza gambe (ho una vecchia sedia a rotelle che potrebbe andare bene) ma non so come fare tutto il resto. Cioè come nascondere le gambe, il mockup, magari qualche benda nelle braccia tipo corpo decrepito e altre stramberie! Per esempio come posso decorare la sedia per farla sembrare tipo arrugginata o cose così?

2 risposte

Classificazione
  • Zaira
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

questo è un costume fantastico

guida alla creazione di un vestito da rospo con materiali di recupero

Per realizzare il vestito da rospo per Halloween useremo solo materiali di recupero, in modo da divertirci senza sprecare risorse. Ecco l'elenco dell'occorrente:

•un cerchietto per capelli;

•due palline da ping-pong;

•tempera nera e gialla;

•colore per tessuti verde;

•un paio di guanti di lana da adulto;

•una vecchia tuta da ginnastica da bambino;

•colla.

Il procedimento è davvero molto semplice: tingiamo la tuta da ginnastica e i guanti con il colore per tessuti verde; in genere il colore viene venduto in vaschette o sacchetti che possono colorare un intero carico di panni in lavatrice, perciò approfittiamone per rinnovare il colore di qualche vecchia maglietta e riutilizzarla invece di buttarla via!

Prendiamo le palline da ping-pong e tingiamole con la tempera gialla. Lasciamole asciugare e con la tempera nera disegnamo le pupille, un puntino nero su ciascuna pallina. Dopo averle fatte asciugare per una notte, incolliamo le palline sul cerchietto, ponendo le pupille frontalmente.

E' stato facilissimo creare il costume da rospo, vero? Per concludere il lavoro, se il nostro è un principe ranocchio, creiamo una corona con il cartoncino e tingiamola di giallo!

Buon Halloween,

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • malika
    Lv 4
    8 anni fa

cavoli è molto difficile...pensandoci l'unico modo per simulare il fatto che non hai le gambe è o metterti in ginocchio sulla sedia(ma restare tutta la sera così è brutto) o coprirle con un telo(o magari una tovaglia, sporca di sangue sul quale adagerai pezzi di finto umano(basta un braccio finto insanguinato) e se vuoi puoi comprare un calice a forma di teschio (l'ho visto all'auchan) per il corpo ti consiglio questo https://www.youtube.com/watch?v=Q7ZLAyjRelI

Youtube thumbnail

per il viso questo...https://www.youtube.com/watch?v=htwpaqG_NJM

Youtube thumbnail

&feature=related (va bene anche se sei un ragazzo)

per la sedia puoi prendere un cannello e (fallo all'aperto)fondere un poco poco il metallo,e passare un pò di carta vedrata per graffiarla(se vuoi della ruggine vera lasciala fuori all'aperto) taglia un pò il tessuto se c'è sui braccioli,.

non sono troppo esperta di trucchi strani(solo per postare i video ci ho messo un pò perchè mi fan ribrezzo)ma spero di averti aiutato

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.