Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

Come coprire il rosso?

Salve! :3

Da mesi, anzi anni, tingo i capelli di rosso (FUOCO per intenderci). Adesso, essendomi rotta di dover fare la tinta ogni dieci giorni, temendo di essere prossima alla calvizie, e comunque volendo cambiare colore, vorrei passare al nero.

L'hennè funzionerebbe, o dovrei fare la classica tinta?

In quanto tempo scarica questo colore?

Un'altra cosa: vorrei delle sottili (ma comunque visibili) meches verdi, però vorrei evitare la decolorazione, quindi avevo pensato di farmi applicare delle extension. Quale sarebbe il costo di questa operazione?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sì, puoi coprire con il nero, ma sappi che:

-avrai riflessi rossi al sole;

-il nero si toglie mooolto difficilmente (solo con decolorazione).

Per quanto riguarda l'hennè, sì, ma SOLO se è SENZA picramato. Altrimenti rischi che diventino verdi.

Devi quindi prendere quello naturale. (Guarda attentamente gli ingredienti).

Dipende quante extension vuoi metterti. Dal mio parrucchiere partono da 45euro fino a 200euro se non di più. Penso che comunque il costo vari da professionista a professionista.

• Lady
    Lv 4
    8 anni fa

dovresti fare la tinta per poter coprire bene e se non vuoi fare la decolorazione devi mettere le extension che però non sono sottili quanto i filini e quelle buone costano sui 20 a ciocca

• 8 anni fa

Allora per quanto riguarda le extension non so dirti..però da me costano dai 5 ai 15 euro a ciocca..per coprire il rosso, il nero (classica tinta permanente) va benissimo, perché l' hennè non coprirebbe bene e inoltre rischieresti di avere striature verdi.. però ancora meglio se opti per un nero-blu (perché avendo i pigmenti blu spegne il rosso), e quindi al sole non avrai quei riflessi rossi..ciaoo:)

• 8 anni fa

Ciao.Tu dovresti fare l'/lohennè nero completamente naturale cioè deve esserci un solo ingrediente che è l'/lo indigo oppure la classica colorazione/tinta/tintura/il classico colore.Non so in quanto tempo scarica il moro/nero.Le mèches verdi le puoi fare sul rosso evitando la decolorazione.Non so quale sarebbe il costo delle mèches verdi e neanche quello della classica tinta mora/nera e nemmeno quello dell'/dello hennè moro/nero.Non so neanche il costo del tutto.

Fonte/i: le mie conoscenze
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.