Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Domanda per le ragazze molto magre: che cosa mangiate?

Ciao ragazze,

volevo chiedere a chi di voi è magra (molto magra) che cosa mangia durante il giorno (dalla colazione alla cena, spuntini compresi, se ne fate), indicando per favore anche le quantità.

scrivete anche il vostro peso, altezza ed età per favore!

grazie a chi risponderà :)

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

la mattina non ho molta fame, ma per non crollare sui banchi di scuola bevo una bella tazza di latte con cereali o 2/3 biscotti, intervallo crackers o biscotti, pranzo un bel piatto di pasta al pomodoro/ragù seguita da un bel pezzo di formaggio oppure carne con contorno (lenticchie, spinaci o patate), a merenda mangio un sacco (torta, brioches, biscotti, pane e nutella o cioccolata, dipende da quello che mi va), a cena solitamente pesce o carne se non l'ho mangiata a pranzo con verdura... dimenticavo, sia a pranzo che a cena 2 panini (amo il pane!), poi solitamente verso le 21 il mio stomaco comincia a brontolare, quindi una fettina di torta e sono a posto per andare a dormire....

il peso comunque dipende dalla costituzione che si ha, è una cosa ereditaria, io per esempio anche se mangio tantissimo non ingrasso mai, magari 1 etto, ma dopo poco lo perdo... e poi dipende anche dalla vita che si conduce, dallo stress, dal nervoso (una volta in una sera mi sono mangiata una torta di mele intera!) e dall'attività fisica che si fa...

ho 16 anni, sono altra 1,75 m e peso 48 kg

l'importante non è il peso, l'importante è sentirsi bene con se stessi, ricordalo sempre!

• 8 anni fa

tutto ma non eccessivamente ma poi di corsa a correre!!sono sottopeso di 20 kg e al mattin non manca mai pane e nutella

• Vicky
    Lv 5
    8 anni fa

ho 21 anni, peso 42-43 kg x1,60 cm e mangio come un micio...non seguire il mio esempio..io sto cercando di uscire da un dca

• Anonimo
    8 anni fa

ciaoo mi kiamo chiara e sn una ragazza magra e sn alta 1M e 78cm peso 48 kg e ho 20 anni io mangio un po di tutto pero poco magio frutta verdura carne pesce tu devi alternare e ti devi gestire tu il cibo ma ricordati maii mangiare due giorni la stessa cosa mi raccomando e poi io nn so specificarti cosa mangio il lunedì il martedì il mercoledì....... perke alterno co un po di tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

ex anoressica sono 1.65 per 44.5/45 chili a colazione bevo una tazza di latte interocon 7-8 biscotti (raramente pan di stelle di solito o oro saiwa o turco) o 3 fette biscottate cn marmellata

spuntino: o un cioccolatino o un frutto o una barretta fitness

pranzo: o un toast o un secondo con verdure e pane o un hamburger di soia con verdure, ricotta e pane e raramente la pasta

merenda: o due frutti o uno yogurt magro e un frutto piccolo

cena: solitamente mangio quello che c'è quindi o un bel piatto di pasta o risotto + di secondo o carne o pesce o affettati e formaggi + tanta frutta e verdura e un po' di pane

ricorda il segreto non è contare le calorie ma mangiare sano!!!!! via le schifezze e vedrai. io non tocco patatine fritte e nutella a meno che non ci sia un compleanno o non mi costringano eppure mangio sempre la torta se mia mamma la fa :) (di sera quando mia mamma fa la torta al cioccolato o la meringata la mangio senza problemi)

• 8 anni fa

15 anni 1,60m 47kg

son mangio fuori pasto e faccio molto movimento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.