promotion image of download ymail app
Promoted

venite qui !!!!!!! problemino delle superiori !!!!!?

io dovrei andare in una scuola in cui farò parrucchiera.

e vorrei sapere che zaino prendere ...

xk mi dicono che alcune ragazze portano borse e non zaini e quindi sono indecisa ankio per quale prendere xk intanto io faccio parrucchiera e nn avrò tanti libri da portare dietro perciò nn so proprio decidere fra queste due cose !!!

aiutatemi voi !!!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente ci saranno sia quelle con lo zaino che quelle con la borsa, dunque tra i due scegli quello che più ti piace e ti è più comodo. Oppure per i primi giorni aspetta a prenderlo, vai con uno zaino/borsa "provvisorio" che hai già a casa e poi decidi :-)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Comprati una borsa, io faccio una scuola professionale dove c'è anche parrucchieria, e vedo che tra le ragazze nessuno porta mai lo zaino ;)

• Elo
    Lv 4
    8 anni fa

Io studiavo estetica, porta lo zaino per i libri e una borsa per le testine e le altre cose che servono, facevo anche io così

Fonte/i: ho fatto anche acconciatura
  • Anonimo
    8 anni fa

PRENDI UNA BORSA ABBASTANZA GRANDE COSì ANCHE SE UN GIORNO DEVI PORTARE UN Pò PIù DI COSE TI ENTRANO :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Sinceramente, io ti consiglio di acquistarti uno zaino. Essendo un professionale, ci sono molte ore di pratica, questo è vero, ma non è da escludere che in certi giorni voi dobbiate portarvi dietro molti libri.

E non è piacevole camminare con un peso ( anche elevato, dato che certi libri pesano un bordello D: ) su una spalla sola, perché può nuocere gravemente sulla tua schiena e sul modo di camminare.

Io comunque ti consiglio di aspettare di iscriverti e di verificare l'orario. ( Basta andare nella segreteria della tua nuova scuola o vedere sul sito della scuola, se ce l'ha. ) e valutare.

Se vuoi prenderti uno zainetto piccolo, ma che ora come ora va di moda, ti consiglio un Eastpack. Li vendono praticamente dappertutto e non costano neanche tanto. :)

• 8 anni fa

ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.