Pigiama party per Halloween?

Mercoledì sera io e la mia migliore amica la sera di Halloween abbiamo deciso di andare un pò in giro e cenare fuori e poi di dormire insieme a casa mia..insomma vogliamo fare un pigiama party di Halloween! solo mi chiedo una volta a casa cosa possiamo fare? cosa possiamo mangiare? che film vedere per l'occasione? Si abbiamo entrambe 18 anni ma ci piace ogni tanto organizzare cose del genere anche se siamo "grandicelle" xD

7 risposte

Classificazione
  • marco
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Qui puoi trovare tanti suggerimenti per organizzare una divertentissima festa Halloween e anche eventi, giochi…

    http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

    Qui puoi trovare tanti film spaventosi da vedere in occasione di Halloween:

    http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

    oppure se gradisci qualcosa di più “soft” buttati sui film horror-comici:

    http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

  • Anonimo
    7 anni fa

    comprate dei pigiama di cartazucchero e mangiateveli tra di voi senza toglierli

    felice Samhain

     

  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

    potreste cucinare dei biscotti

    poi pizza e intanto vi guardate un film

    the ting

    l'esorcista

    non aprite quella porta

    Shining

    e intanto vi mangiate i biscotti

  • 7 anni fa

    lotta di cuscini,attente però che in una festa c'è scappato il morto facendolo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    cibo messicano e maratona horror ?

  • 7 anni fa

    potete vedere un film di paura,dato il tema della festa,potete parlare un pò,giocate al ninetndo wii se c el'hai

  • 7 anni fa

    Potreste mangiarvi una pizza!

    Per il film, potreste vedere un horror: Saw, the ring, The pool inizia l'incubo. Silent hill. Paranormal activity. Rec.

    Questi i film che mi vengono in mente!

    Divertitevi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.