? ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Scopa elettrica vileda....?

ciao a tutti. Sul volantino dell'ipercoop, mi sono imbattuta su questa scopa elettrica. visto il prezzo ho detto "wow devo comprarla". infatti costa solo 16 invece di 32.... Sono andata a leggere le opinioni su internet e come tutti i prodotti, ho riscontrato opinioni positive e negative! Voi ce l'avete? Me la consigliate?? è ovvio che non voglio sostituirla all'aspirapolvere, però penso sia molto comoda e visto il prezzo abbordabile sono tentata di comprarla. Ah vorrei sapere la potenza... Sulla scatola c'è scritto 8w, ma penso sia la potenza del carica batteria.. SPERO! :D

2 risposte

Classificazione
  • Heaven
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

Sì, la conosco, ma purtroppo non posso darti un parere positivo. Io l'ho comprata e la sconsiglio, poi l'ho messa in garage, chissà cosa ne farò... non è potente, alla fine preferisco una vera aspirapolvere o al massimo i panni tipo Swiffer, che sono persino migliori della Vileda. Ormai ci sono molte cose della Vileda che non mi convincono più, una volta pensavo che il mocio Vileda fosse il migliore... ma quando mai! Oggi esistono in commercio fiocchi tipo mocio (con attacco universale) però in microfibra, questi sì che sono di ottima qualità e molto più efficaci della fibra sintetica della Vileda. Poi il secchio Vileda (che ancora ho) potrebbe essere sostituito benissimo dal più comodo Rotomop... insomma Vileda ai miei occhi oggi non è una grande garanzia, c'è molto di meglio in commercio. Ciao!

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea più precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://amzn.to/1zpxoRl .

Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di Aspirapolvere elettrici con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha già  acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.