promotion image of download ymail app
Promoted

Beverly 250 consuma più della mia auto ??!? No me lo dovete spiegare xD?

Ho acquistato un beverly 250 usato l'ho portato dal meccanico per una guardata tutto a postoa parte i rulli e frizione che ho prontamente cambiato! Domenica ho fatto il pieno Quasi 15 euro circa 9 litri -.-'' oggi ho finito la benzina dopo 120 km.... è normale ??? Non ho uno stile di guida molto tranquillo è vero e quì da me ci sn molte salite però mi sembra 1 pò eccessivo questo consumo voi che dite? e posso fare qualcosa tipo cambiare qualche pezzo tipo filtro dell'aria o pulizia carburatore?? è normale ? voi che dite di fare? heelp

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Il Beverly 250 in media fa 22-25 km/L circa, tu hai una media di 13 circa.

Anche considerando le strade che percorri e l'andatura che tieni, i conti non tornano! Fai bene a preoccuparti.

Innanzitutto controlla che il mezzo sia di serie: essendo usato, il proprietario potrebbe averlo elaborato. Se così non fosse, conviene rimetterci i pezzi di serie, o al limite correggere gli errori fatti (es carburatore eccessivamente grosso).

Se invece il mezzo è di serie, il problema potrebbe essere dato dallo sporco. sostituisci la spugna filtro e pulisci il carburatore, poi controlla con cura la carburazione.

Prova e fammi sapere :) Ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.