AIUTO, SCLERO: Micro SD non riconosciuta dal mio Samsung Galaxy Note?

Di punto in bianco ieri mi appare nella barra in alto delle notifiche la miniatura della memoria SD con un punto esclamativo. Scorrendo la barra leggo "Cancella memoria USB - Memoria USB piena o con filesystem non supportato". Toccando la notifica leggo: "Formatta memoria di massa e di seguito, la formattazione determinerà l'eliminazione di tutti i dati. I dati non potreanno essere recuperati" Continuare? COL *****! Non voglio perdere tutte le cose che avevo salvato sul celll! :'((

Ho provato a togliere e rimettere mille volte la SD (4 GB Samsung) ma aprendo archivio, lettore musicale mi dice "Nessuna scheda SD inserita" ma è dentrooo! Riaccendendolo mi esce la notifica "La scheda SD può essere rimossa in sicurezza" MA MI PIGLI PER IL ****?? ç_ç

-Non posso aprire la galleria... mi esce NESSUN ELEMENTO

-Non posso fare foto, video... mi esce DISATTIVARE MEMORIA USB PRIMA DI USARE LA FOTOCAMERA.

AIUTATEMIIIIIIII! (e se per voi non è un disturbo magari in italiano comprensibile per chi non è molto colto in materia, magari cercate di spiegarvi meglio e perdonate l'ignoranza!)

PS: la micro SD su altri dispositiva funzione bene, non vorrei sia un problema del lettore interno, anche se con altre memorie non ho ancora provato. Collegando il cavo USB, il pc lo riconosce come FOTOCAMERA? Ma che cazz????? BO

Aggiornamento:

I dati della micro SD li ho salvati già! Quello di cui ho estremo bisogno sono le cose salvate sulla memoria del TABLET, a cui non posso accedere perchè non mi legge la micro SD (mi par di aver capito che il problema sia questo, ovvero il tablet che non riconosce la micro SD) ç____ç

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

estrarre la scheda di memoria dal telefono, e collegare la scheda di memoria al computer utilizzando un lettore di schede, quindi utilizzare questo software

http://www.photo-recovery-software.001-software.co...

• Anonimo
    6 anni fa

He comprado de muchas veces memorias de USB en los sitios web y siempre han sido de una excelente calidad pero lo mejor lo he comprado la última vez, la memoria USB de 3.0 tiene una excelente velocidad de transferencia y una buena capacidad de almacenaje, excelente compra.

• 8 anni fa

VAI CON LA MICRO E IL TELEFONO IN UN CENTRO E FAI PROVARE A LORO...CI SONO MICRO SD E MICRO SD SAPPILO..ALCUNE NON SONO COMPATIBILI.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.