Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

E' possibile rimuovere vernice a spray su mobile in legno?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Se intendi vernice delle bombolette spray, allora ti consiglio di andare in negozi di vernici e comprare lo sverniciatore che sarebbe una specie di vernice densa da applicare sul legno per poi ripulire.

    Fonte/i: DecorCasa
  • 7 anni fa

    Certo che e' possibile, devi aquistare dello sverniciatore e spennellarlo sulla parte,dopo circa 10 minuti devi tirarlo via con una spatola, tirando. Quando si asciuga devi carteggiare con cartavetrata da 120 prima e da 220 dopo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.