Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 7 anni fa

Cosa mi porto nello zaino? visiterò una città in un giorno?

cosa portare nello zaino? Dovrò visitare Bologna in un giorno! Vorrei attrezzarmi bene. 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • Liù
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Intanto vestiti a cipoll quel giono e porta un maglioncino in più. Non si sa mai. Lì comincia a fare freddo. Poi porta acqua, macchina fotografica, panini, caramelle e le cuffie del lettore mp3 o del cel.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Carito
    Lv 6
    7 anni fa

    Io, oltre alle cose che ti consiglia Ellie, agiungerei un ombrellino portatile.

    Sono stata a Bologna a maggio e ha piovuto un sacco e, siccome non me lo aspettavo, ho dovuto comprarlo lì.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.