Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiItaliaItalia - altro · 7 anni fa

Cosa mi porto nello zaino? visiterò una città in un giorno?

cosa portare nello zaino? Dovrò visitare Bologna in un giorno! Vorrei attrezzarmi bene. 10 punti al migliore

6 risposte

Classificazione
  • Alex73
    Lv 5
    7 anni fa
    Migliore risposta

-.- se vieni a Bologna non venire di sabato o di domenica xke il 14(e tutti gli altri autobus)NON passano dal centro xke c'è il TDAYS,e dovresti fartela tutta a piedi....comunque porta macchina fotografica,telefono,panini,giaccone(piove e fa freddo soprattutto oggi)zainetto,soldi,e roba che ti è utile(paglie,medicinali,ecc)

Poi....allora.....se vuoi andare a visitare le"torri asinelli"e vieni dalla stazione prendi il 25(se vai di sabato o di domenica chiedi all'autista) X andare verso il centro e scendi alla fermata"Rizzoli"(dove c'è la Apple),(ovviamente chiedi informazioni)e sei in centroo!!!!!(gli autobus bolognesi(ATC)fanno anche un trenino(costa caro)che ti fa fare il giro di Bologna,ma non so dirti quando c'è.....scusa X il poema,ovviamente sono di Bologna :)

Vieni che è una bella città ;)

Ciao,spero di averti aiutato :)

Fonte/i: Dimenticavo!!prendi anche l'acqua da bere!!!
  • Anonimo
    5 anni fa

Per i vari tipi di walkie talkie prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hv2YSJ .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• giada
    Lv 4
    7 anni fa

Bé ovvio soldi&documenti,guida turistica,macchina fotografica,un po´di cibo..

questa sarei io

• Ro.K
    Lv 4
    7 anni fa

Allora direi, un walkie talkie, una bussola, una caffettiera, un pettine ed un càzzo di gomma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Posso dirti cosa ho in borsa io ogni giorno. Fazzoletti,salviettine intime,spazzolino e dentifricio,matita e mascara,penna,ago e filo ( non si sa mai),una bustina di Oki,la mi mia crema per l'allergia...a te ovviamente consiglio anche un kway e una giacca in più...

• Anonimo
    7 anni fa

Bottigliette d'Acqua, Soldi, Giubbotto, Cellulare carico, poi nn so vedi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.