Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi e passatempi - Altro · 7 anni fa

Cosa mi porto nello zaino? visiterò una città in un giorno?

cosa portare nello zaino? Dovrò visitare Bologna in un giorno! Vorrei attrezzarmi bene. 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • nina
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    2 bottigliette d'acqua da mezzo litro

    1 lattina coca

    1 sacchetto patatine

    panini imbottiti (il numero lo decidi tu, non so se sei mangione)

    2 clementini

    1 barretta cioccolato

    cicche

    fazzoletti carta

    penna e blocchetto per appunti (se è con la scuola ti daranno sicuramente da fare un resoconto)

    Non so quando andrai, ma se piove mettiti un giubbotto impermeabile con cappuccio oppure metti nello zaino un k-way

    un cappello di lana (non si sa mai se fosse freddo...)

    il cell non l'ho messo, tanto te lo ricordi sicuramente tu!

    Ciao e buona gita!

  • Anonimo
    7 anni fa

    un pacco di preservativi ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.