Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 7 anni fa

C'è un motivo specifico per cui perdo sempre il telecomando?

E, soprattutto, perché poi lo ritrovo sempre sotto il gatto che ci dorme sopra?

Aggiornamento:

Chiedo venia per le spolliciate.

Aggiornamento 2:

Vinc ma non mi siederei mai sul mio cucciolo, è lui che la notte mi dorme in testa ...come un colbacco...

11 risposte

Classificazione
  • Mia
    Lv 7
    7 anni fa
    Migliore risposta

    guarda...io prima perdevo sempre il telecomando...

    allora ne ho comperato uno di riserva...

    tu dirai: hai risolto il problema!...ehm, no! adesso li perdo tutti e 2 e il bello è che vengo matta a cercarli e li trovo nei posti + impensati O_O

    ...anche perchè sono cleptomane: prendo qualcosa in mano e me lo porto ovunque vado per casa e giardino senza pensare...per poi abbandonarlo dove sono nn appena devo prendere in mano qualcos'altro ;PPP

    dolcissima notte^-^

  • 7 anni fa

    ringrazia a dio di non sederti direttamente sul gatto ç.ç

    @ahahah che dolscie ^ . ^...c'è un gatto che il giorno viene sempre nel mio giardino =3 ...ahaha quel b*stardo fa impazzire i cani *O* ...è proprio str*nzo ...tipico dei gatti *O*...lo adoro *O*...

  • Anonimo
    7 anni fa

    sotto il gatto o tra le chiappe? guarda che ti conosco bene io!

  • 3 anni fa

    mah, sarà che sei così occupato a fare attenzione a nn fare rumore che ascolti solo ogni tuo singolo movimento, quindi questi ti sembrano 10 volte più rumorosi... :D oppure sei così impegnata a ripeterti di non fare rumore che inciampi in qualsiasi cosa XD ciao ciaooo!!!!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Se il gatto ti fa i dispetti avrà i suoi motivi u.u

    Fonte/i: :)
  • 7 anni fa

    almeno tu lo ritrovi, a me per cambiare canale mi tocca alzarmi e premere i pulsanti al lato della tv .

  • Anonimo
    7 anni fa

    Non dare sempre la colpa al gatto!

  • 7 anni fa

    pure ioooo, è sempre li sotto al naso e ogni volta mi devo alzare per ritrovarlo tra le coperte

  • 7 anni fa

    FORSE il tuo gatto non vuole che cambi canale ?

    ciao ;)

  • pierr
    Lv 6
    7 anni fa

    d'ora in poi cerca direttamente sotto il tuo gatto, è lui che te lo prende, probabilmente non gradisce i programmi che guardi *-*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.