Fottuta ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 7 anni fa

Chi mi dice uno slogan simpatico,l'argomento è la pattumiera e la natura?

3 risposte

Classificazione
  • Ros
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Impariamo dalla natura che usa la pattumiera organica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    NON BUTTARE VIA LA NATURA. USA LA PATTUMIERA.

    oppure

    USIAMO LA PATTUMIERA, VOGLIAMO BENE ALLA NATURA.

    Spero di esserti stata utile. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.