Che cos'è la memoria di massa?!?

Ragazzi ho un problema sul cellulare,la memoria di massa è finita come posso eliminarla?!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La memoria di massa è semplicemente il posto in cui vengono salvate tutte le tue cose come Musica, Foto e altro. Se è finita significa che devi liberare un po' di spazio cancellando le cose che non ti servono. Devi però sapere se il messaggio di errore si riferisce alla memoria interna del cellulare oppure alla microsd che hai inserito dentro. Una volta che l'hai scoperto attraverso l'archivio del tuo cellulare cancelli i file che non ti servono aprendoli, pigiando opzioni ed eliminandoli.

• 8 anni fa

In informatica si distinguono due tipi di memoria: la memoria principale, costituita fondamentalmente da memoria RAM, memoria ROM, memoria Cache, e la memoria secondaria o memoria di massa, i cui maggiori rappresentanti sono gli hard disk, ma anche supporti rimovibili come dischi floppy, CD, DVD, nastri magnetici, memorie flash di ogni tipo ed altro ancora.

Se la tua memoria è finita, posso intuire che anche il telefonino è più lento di prima. Comunque, senza sapere di che cellulare si tratta e quale sistema operativo monta, non posso immaginare come liberare la memoria.

Fonte/i: Wikipedia per la descrizione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.