kekka ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 8 anni fa

amici si o no????????????????????

io e un mio "amico" siamo andati a fare un viaggio a londra..bhe era più di un amico..era il mio migliore amico..dopo qualche litigata il nostro rapporto è giustamente cambiato..ma in un modo o nell'altro..tornavamo sempre..comunque a londra mi sono divertita moltissimo con lui..in paratica era una cosa che mi faceva molto piacere visto che ci vedavamo una volta al mese ..eravamo ospiti di suo cugino lì ..era tuto perfetto..fino a quando al ritorno lui fà un gesto che io ritengo skifossissimo..x skerzo..mi sputa in faccia..io allora mi incazzo come è giusto che sia e ci facciamo il ritorno incazzati..arrivati all'aereoporto..chiama il padre e se ne va lasciandomi lì impalata come una scema senza nemmeno preoccuparsi di coe sarei arrivata a casa..passano i giorno..dopo un paio di settimane..lui mi contatta..skerziamo un pò x rompere il ghiaccio ..poi lo chiamo..perchè non riesco a far finta che non sia successo niente ..ne arliamo..ed esce fuori che lui sta ancora incazzato perchè io mi sono comportata come una fidanzata per tutto il vaggio o.o..x me essere fidanzata..include..stare sempre azzeccati..mano nella mano ..in pratica stare semopre insieme sempre appiccicati..cosa non assolutamente vera perchè certo non vado in giro meno nella mano con lu..ah..lui è gay..e ogni forma di affttop da parte mia lo irrita..lui dice che sono io la scema ad essermi incazzata per una "cazzata"come la definisce lui..sputare in faccia a una persona "x skerzo" è una cazzata giusto? alla fine abbiamo attaccato più incazzati di prima. ora se nel caso lui tornasse ..come devo comportarmi? sò che questo no è da considerarsi un amico ..uno che se lo abbracci gli dà fastidio..vorresi sapere voi al posto mio cosa avreste fatto ..lo sò è un pò lungo XD abiate pazienza XD grazie mille ^_^

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

E te sei migliore amica con uno che ti sputa in faccia?

Ci sono molti amici migliori, e fa pure lo scazzato? Ma chi è sto idiota, me lo fai conoscere?

A no meglio di no che è gay =|

Sembri una brava ragazza cerca chi ti merita :)

Fonte/i: Sputare in faccia è una delle cose più schifose
  • 8 anni fa

Lo manderei a f********o

• Anonimo
    8 anni fa

Sinceramente il suo gesto è veramente stupido,dimostra di essere un immaturo. Lascialo stare,i migliori amici non sono quelli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Non me ne parlare anche io avevo un amico così ma invece di incazzarmi lo ignorato e lui vedendomi così e cambiato

• 8 anni fa

ciaooo allora io se sarei stato al tuo posto migliore amico o non,l'avrei picchiato...perchè ad una persona non si sputa in faccia è una cosa che non si fa nemmeno per scherzoooo...cioe ma come gli è venuto il mente di sputarti in faccia...o.o ti consiglio di lasciarlo perdere e di uscire con amiche perchè dopo se lo perdoni lui lo rifarà di sicuro pensano che tu lo perdoneresti dinuovo... mah scusa se te lo dico ma non è normale sta cosa -.-'' che poi lui era arrabbiato con te xche ti sei comportata in quel modo o.o.Io non lo facevo tornare nemmeno a casa ciaooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.