donne 10 punti alla migliore?

1 non sono maniaco, 2 non mi devo controllare. 3 sono ricco . 4 ho tantissimi amici. 5 non sono pazzo. 6. e un concorso che ci sara presto su internet . 7 solo donne le donne vinceranno un set di quello che vogliano.8 i maschi non posso giocare perché i maschi che se ne fanno dei piatti bicchieri lampadari ecc e 9 non scrivete no comment ecc ( lo dico da solo sono domande del kakkio ma sono domande vincenti ne sito che uscirà fra una settimana si vincerà anche dei viaggi fin 4 persone nel viaggio ) vi spiego come si fa non e nulla di difficile ( io faro 14 domane voi signore o signorine ) dovette solo rispondere a queste domande non esplode una 3 guerra mondiale tranquilli vi assicuro fra una settimana ci sara il concorso ecco parche vi voglio pronte per vincere .. in questo sito si da 10 punti come ho cpt dai la migliore o la peggiore avrà i miei 10 punti.!!

1) se io fossi una formica con cosa mi schiacci scarpe o stivali ??

2) che tipo di scarpe , col tacco.spillo, ginnastica , che tipo di stivali con il tacco o con lo spillo ?

3) mi schiacci , forte o fortissimo ?

4) mi stai schiacciando che fai salti o strofini per bene ??

5) cosa mi dici per farmi morire ?

6) sono rimasto sotto la scarpa o stivali , che faresti mi toglieresti o mi fai rimanere sotto ?

7) una tua amica ti chiede cosa hai schiacciato cosa dici enzo, o il mio schiavo ??

8) mi sta per schiacciare la tua amica cosa gli dici ? / mi ha schiacciato cosa gli dici ?

9) sto su una sedia io sempre alto come la formica che e tu sei molto stanca che faresti ?

10) se ti sei seduta che faresti , ti metti a cavalletta , strofini, o salti .?

11) mi vorresti come la formica ?

12 ) sto su il ferro da stiro che faresti ?

13) se mi stai stirando quante volte mi stiri ?

14) faresti tutto questo che ci siamo detti ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

1) se io fossi una formica con cosa mi schiacci scarpe o stivali ?? scarpe

2) che tipo di scarpe , col tacco.spillo, ginnastica , che tipo di stivali con il tacco o con lo spillo ? spillo

3) mi schiacci , forte o fortissimo ?fortissimo

4) mi stai schiacciando che fai salti o strofini per bene ??salto e strofino x bene!!!

5) cosa mi dici per farmi morire ?fankkkkullllo!!!

6) sono rimasto sotto la scarpa o stivali , che faresti mi toglieresti o mi fai rimanere sotto ? ti faccio rimanere sotto

7) una tua amica ti chiede cosa hai schiacciato cosa dici enzo, o il mio schiavo ?? enzo

8) mi sta per schiacciare la tua amica cosa gli dici ? / mi ha schiacciato cosa gli dici ? lo schiaccio io/ brava

9) sto su una sedia io sempre alto come la formica che e tu sei molto stanca che faresti ? mi siedo sopra

10) se ti sei seduta che faresti , ti metti a cavalletta , strofini, o salti .? salto

11) mi vorresti come la formica ? no...

12 ) sto su il ferro da stiro che faresti ? stiro

13) se mi stai stirando quante volte mi stiri ?all'infinito finchè non sparisci

14) faresti tutto questo che ci siamo detti ? no...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

fytf

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.