eskimo con le bandiere della germania?

che significato hanno le bandiere della germania ?

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    sono le giacche che l'armata rossa prese coem bottino di guerra dopo che i tedeschi provarono a rompergli i còglioni.

    hanno il significato che hanno perso la guerra e i loro avversari vanno in giro con le loro vesti militari in segno di vittoria

  • 7 anni fa

    sono le giacche dell'esercito tedesco. Sono ottime e si trovano sul mercato dell'usato. Io le usavo 30 anni fa.

  • 7 anni fa

    Sono le giakke dei comunisti!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.