miele
Lv 4
miele ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 7 anni fa

come eliminare un puzzo di carne marcia nel frigorifero bosch?

L'ho già svuotato e pulito tutto. Ho controllato la vaschetta posteriore, che è vuota. Che fare?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

ti hanno detto tutto in modo esauriente io aggiungo pulisci interno delle guarnizioni di gomma varechina spruzzata alla grande e sparisce tutto

• 7 anni fa

Mazza che c'hai lasciato un cadavere...????Dai provato acqua e varecchina???Poi lo lasci aperto ...di solito la varecchina è un ottimo rimedio per levare odori e disinfettare...ovvio che le cose che avevi nel frigo non le devi reinserire ...e i contenitori vanno anche lavati ....ciao

• 7 anni fa

Concordo con chi ti dice di mettere delle tazzine con l'aceto e l'unico rimedio che toglie gli odori

• 7 anni fa

Prendi 3 tazzine da caffè e le riempi metà ciascuna di aceto, infine ne metti 1 nei cassetti, una in mezzo ai ripiani e l'ultima dove si appoggiano le bottoglie, non è necessario spegnerlo e lasciarlo aperto

lascia le tazzine li dentro per 1 giorno e sarai a posto :)

Fonte/i: Ho già avuto il tuo stesso problema !
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Maria
    Lv 6
    7 anni fa

prendi il limone e lo tagli a fettine e lo metti in frigo, toglie tutti gli odori. Puoi provare anche a pulire il frigo con acqua tiepida e candeggina.

• 7 anni fa

Dopo averlo puliro bene devi lanciato aperto per almeno 24 ore senza accenderlo ovviamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.