tengo un acquario di 100 lt ma mi servono gli accessori come il filtro me li potete elencare?

mi servono accessori come il filtro so tutto pero mi servono il filtro mi dite quanto costano e quali atri accessori mi servono

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

Dipende da ciò che vuoi tenerci dentro, comunque serve del fondo fertile (se vuoi tenere delle piante vive facendole crescere decentemente) o comunque del ghiaietto. Poi, se vuoi tenere pesci e piante tropicali è indispensabile un riscaldatore, ma in caso di pesci d'acqua fredda (pesci rossi e simili) puoi benissimo farne a meno. È poi indispensabile un filtro, io ti consiglio il Kompatto della Askoll, che è molto pratico. Infine serve un aspiratore, (per sifonare il fondo quando è sporco). Spero d'averti aiutato! p.s.- Vai su AcquaPortal, li dovresti farti un'idea più chiara su come si all'estero un acquario, (chimica dell'acqua ecc.). Spero d'averti aiutato, ah, comunque, per la mia vasca in tutto gli accessori sono costati sui 90 euro...

• 7 anni fa

oltre a sabbia e allestimento estetico,in base ai pesci che vuoi,devi avere

riscaldatore 20 euro

pompa,in base all acquario 15 euro

ciottoli per il filtro 6 euro

filtro,ti consiglio la lanetta apposta,non la spugna 10 euro ci fai una vita

se vuoi aeratore 15 euro

e buon allestimento

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.