Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

ciao. devo fare una crociera con msc, che mi consigliate per quanto riguarda le escursioni?

4 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Valeria.le escursioni fai da te sono più economiche ma a mio parere non riesci a visitare tutto quello che c'è da vedere in una tappa,mentre quelle organizzate dalla compagnia ha mio parere costano un pò ma almeno non hai da pensare a niente e soprattuto l' ansia di non tornare in tempo alla nave!Magari tappe come barcellona prendi il pullman che ti porta al centro e ti fai un bel giro tra i negozi,mentre per Marsiglia ti consiglio quella organizzata,perché la nave si ferma sul porto vecchio e non c'è niente da vedere nei dintorni.

Le puoi comunque prenotare direttamente sulle nave al box escursioni.

Ciao

Fonte/i: 8 crociere
  • 9 anni fa

ciao,io ho fatto 2 crociere del mediterraneo .mi sono servito dei taxi sanno gia dove portarti e comunque ti metti daccordo.durante la marcia enon ti fanno da cicerone.non mi sono fidato in tunisia allora sono andato con msc. ahh x il taxi meglio se riesci andare con altra coppia cosi dividete il prezzo ke si aggira attorno i 50. 60 eu.x circa 3 ore.spero di averti soddisfatta . ciaoo.

Fonte/i: provato in persona
  • 9 anni fa

ANCHE IO TI CONSIGLIO LE ESCURIONI FAI DA TE, QUANDO POSSIBILI XK QUELLE ACQUISTE A BORDO SONO MOLTO COSTOSE, MAGARI SE RIESCI CREA DEI GRUPPI CON ALTRI PASSEGGERI IN MODO DA POTERVI DIVIDERE LE SPESE DEL TAXI OPPURE QUELLE DEL NOLEGGIO AUTO!!!! BUONA VACANZA!!

• Anonimo
    9 anni fa

Non hai scritto che posti tocherà la tua crociera, ma adeguati al tempo che ci sarà nei giorni in cui vai nelle varie città controllando il tempo, porta vestiti eleganti per le serate di gala e per risparmiare fai escursioni fai da te cercando su internet i posti migliori da vedere per ogni tappa

Fonte/i: 2 crociere costa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.