Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Beck's ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Questa dieta va bene?

colazione: 4 biscotti oro saiwa ai 5 cereali con marmellata senza zuccheri aggiunti e the verde.

spuntino:frutto, o banana o 2 mandarini o kiwi.

pranzo: pasta al sugo o pasta con verdure o 2 uova in camicia con due fette di pane(pan bauletto ai 5 cereali) o torta salata(di verdure)

merenda: come spuntino.

cena: minestrone e poi o pollo o pesce o carne con verdure

potrebbe andare bene questa dieta?? riuscirò a perdere un po di kg entro dicembre? ovviamente facendo sport 2/3 ore a settimana

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

L'uovo in camicia ha dei grassi meglio se lo bollisci

La cosa importante è che ci metti meno grassi e zuccheri non naturali possibli e non bevi alcoolici

• 9 anni fa

Posso dirti che prendo un caffè con dentro un integratore naturale biologico che fa bene alla salute, sopratutto per problemi di stomaco, acidità, ecc.. inoltre fa anche dimagrire!

La settimana scorsa è uscito un articolo sulla rivista "dimagrire" che parla dell'integratore Ganoderma Lucidum (fungo naturale) che aiuta a smaltire i grassi in eccesso.

ma ha tutta una serie di benefici sul corpo: circolazione, stanchezza, mal di testa, , stitichezza, ansia, insonnia.

E' adatto anche a chi non beve caffè per problemi di stomaco o di circolazione perchè il principio attivo riduce gli effetti della caffeina!

Inoltre l'azienda che produce queste bevande offre un opportunità di guadagno molto interessante.

(ho conosciuto i suoi prodotti proprio cercando un nuovo business)

Qui trovi informazioni e i miei contatti http://bovibynight.organogold.com/r/IT/IT/

puoi scrivermi anche tramite il link del mio utente. Ti do tutte le informazioni

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.