Venite qui !!!!!!! problemino delle superiori !!!!!?

io dovrei andare in una scuola in cui farò parrucchiera.

e vorrei sapere che zaino prendere ...

xk mi dicono che alcune ragazze portano borse e non zaini e quindi sono indecisa ankio per quale prendere xk intanto io faccio parrucchiera e nn avrò tanti libri da portare dietro perciò nn so proprio decidere fra queste due cose !!!

aiutatemi voi !!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Io personalmente ti consiglio di acquistare una grande borsa, magari della eastpak o della seven...

Buona giornata, e ti accendo anche una stellina *.°

Ciao Cate, ti chiederai come faccio a trovarti sempre... beh, è il trucco della "mimetizzatrice"!

• 8 anni fa

Lo zaino secondo me è più comodo, comunque in alternativa puoi prendere una bella borsa a tracolla, io quando ho pochi libri ne uso una dell'adidas molto capiente:)

• oh tesoro me lo sono chiesta tante volte.

io ti consiglio vivamente in bella borsa nera con la tracolla.

farai un figurone!!!!

Fonte/i: la moda del momento si basa sull' esperienza di una persona
  • 8 anni fa

Allora, senz'altro lo zaino è più comodo, ma nessuno lo porta, quindi ti consiglio di procurarti una tracolla o una borsa, sono quelle che vanno di più :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Babam
    Lv 4
    8 anni fa

guarda o ti prendi una bella borsa larga o una tracolla del eastpack

• Ally
    Lv 4
    8 anni fa

decisamente borsa, anche perchè come hai detto tu non avrai molti libri da portare, quindi spenderesti un sacco di soldi per uno zaino che rimarrebbe mezzo vuoto!

poi il primo giorno vai con la borsa poi al massimo se vedi che tutti portano lo zaino te ne prenderai uno!

ciaoo :3

• 8 anni fa

Compra qualcosa della eastpak sono comodi carini e spaziosi vanno perfetti

• 8 anni fa

secondo me è meglio k prendi una bella borsa capiente :) lo zaino ormai nn va piu di moda x le superiori.. oppure potresti prendere una tracolla! xo io ti consiglio una borsa ;)

ciaooo :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.