Lady
Lv 4
Lady ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

10 punti facili, urgente.. segreteria telefonica?

Buon pomeriggio! Scusate sono un pò negata su certe cose, volevo sapere che cosa significa quando chiamo un numero, fa uno squillo e subito parte la segreteria telefonica.. Il suo cellulare è spento o non raggiungibile,oppure mi ha messo sulla lista tipo dei numeri rifiutati(non so come dire) ?

Spero non sia la seconda opzione che ho detto xD

Aiutatemi a capire o.o

Aggiornamento:

Non fa 3 o 4 squilli, ne fa soltanto uno e parte la segreteria..

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Era capitato anche a me con un ragazzo, pensavo non mi volesse rispondere ma poi si è chiarito tutto <3

Comunque, se qualcuno rifiuta la tua telefonata dovrebbe risultare ''numero occupato'' =D Ma visto che ne so quanto te....

• Ciao!

Mi sdebito :)

Credo che il telefono è in un posto dove non prende bene per questo parte subito la segreteria,quindi non è facilmente raggiungibile :)

• Anonimo
    8 anni fa

se fa solo uno squillo significa o che non prende oppure che ha rifiutato la chiamata..se invece non fa nessuno squillo è spento..

ciaooooooo

• 8 anni fa

No in pratica dopo un po quando uno non risponde appare direttamente la segreteria.

Cioè se tu chiami me e io non ti rispondo perchè magari non sento, dopo un po di bip bip ( xD) appare la segreteria così tu puoi lasciarmi un messaggio, ma io non faccio niente, appare in automatico :D

Non sono brava a farmi spiegare D:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.