Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

Mia sorella di 15' anni e incinta! del mio ragazzo.................entrate?

Come si è letto dal titolo mia sorella di 15 quasi 16 anni è incinta... e per di piu di chiii?? del mio ragazzo........................... appena l'ho saputo sono rimasta di stuccoo.. :'(

Mia sorella mi ha finalmente raccontato la verità non so con chi parlarne vi prego ascoltate:

Praticamente era il 10 ottobre mercoledi il compleanno di mia sorella... dovevamo vedere il film a casa mia io il mio ex ragazzo Lucas e Angela mia sorella..

Angela va' a fare la doccia,,, il mio ragazzo prepara il televisore per vedere il film e io vado a comprare i pop-corn perche' mancavano........... mia sorella esce dalla doccia con ancora l accappatoio va in cucina dov'era il mio ragazzo, per bere.. poi lei comincia a provocarlo.. a fargli vedere le sue gambe :( e come mi ha detto, lui subito è impazzito e gli ha tolto l accappatoio l ha portata in camera e l hanno fatto sul letto mio :'( al mio ritorno non ho notato nulla di strano tutto normale.......... notai solo il mio letto scombinato.. ma mia sorella subito disse che era stata lei perke si era un po riposata ( cosa che mi è sembrata ovvia perche lo fa sempre) 4 giorni fa ha scoperto di essere incinta e solo ieri sera mi ha raccontato tutto.... mi ha raccontato questo episodio e mi ha detto k dopo quella sera l hanno fatto altre 7 volte... quando io e lui uscivamo di sera .. capitava sempre k lei stava in piazza 'con le amiche' ma invece lui posava me e andava da mia sorella... per queste ALTRE sette volte l'hanno fatto in macchina.... :(

ragazzi sono distrutta un comportamento del genere non me lo aspettavo da nessuno dei due.. sono ferita.... delusaaaaaaaaaa voglio che muoiono entrambi... ora mia sorella è incinta di lui. io non riesco a parlargli e a guardarla infacciaaaaa................... il mio ragazzo che mi ha usata mi sorella MIA SORELLA che si è preso gioco di me............... ieri per giunta mi ha kiesto di non dirlo a mamma e a papaaaaaaa..................io subito per farle un dispetto e per esserre CORRETTA gliel'ho detto stesso ieri sera davanti al mio ragazzo e lei... li ho fatti rimanere di stucco e gli ho fatto fare una figura di merd* a entrambi.......oltre ad averla fatta io...... :'(

non ci posso credere mi sembre tutto un sogno voglio morire non e possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... aiutatemi..

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

oh mio dio tua sorella è proprio una ***** per fare certe cose a quindici anni vuol dire che mangiava pane e cazi a colazione.....cmq cara ritienati fortunata per due cose una ti sei liberata di un cafone che ti ha tradito e quando un uomo ti tradisce vuol dire che èun pezzo di ***** e che non ti merita ehai tutta una vita per trovare una persona seeeeeria che non ti tradisce con un altra persona...due ti sei liberata di una sorella ingrata e soprattutto zooooccoola da morire..pensa che lei ormai lei sarà una bambina con un figlio senza futuro con una ***** al suo fianco se mai rimarrà al suo fianco perchè quei tipi cosi non sanno prendersi le loro responsabilità.avranno una vita di *****.tu invece non deprimerti alza la testa e vai per la tua strada realizzati e non pensare a loro perchè due elementi cosi se muoiono nemmeno gesu cristo secondo me li vuole..un bacio ti auguro tutta la felicità di questo mondoooooooo

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di macchine per popcorn sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1t8Cw7P .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 8 anni fa

Ma allora tua sorella è proprio una str****! Per non parlare del tuo ragazzo!

Hai fatto bene a dirlo ai tuoi genitori!

• 8 anni fa

senza offesa ma tua sorella è proprio una tr**a!!!! e il tuo "ragazzo" è uno st****o!!

sono stati un pochino......******* nei tuoi confronti.....adesso sta ai tuoi genitori capire come fare....tu per adesso continua così....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Concordo! L'avrei detto anch'io ai miei. Situazione orribile! Fatti forza e mandali a quel paese tutti e due! E trova la forza di ricominciare e dimenticare quello str.. e tua sorella, a sto punto, non merita le tue attenzioni.

Un bacio e coraggio, la vita va avanti!

• Anonimo
    8 anni fa

Che schifo di situazione!

Non ascoltare Noemi per ora, lascia da parte il rancore.

Il peggio rimane al bambino. Tua sorella ha fatto una cosa stupida e ora c'è di mezzo una vita.

Cosa si fa adesso con il bambino??

Dì a tua sorella di crescere e maturare in fretta perché tra nove mesi diventerà mamma e dovrà allevare il piccolo nei migliori dei modi. Non importa se lei è pronta oppure no... il bambino c'è, è suo e ora se lo tiene e lo cresce per bene.

Ogni azione ha la sua conseguenza!

Dillo a tua sorella! E a quel cretino del tuo ragazzo digli che vuoi vedere se ha le palle anche per crescere un figlio. Anche se ne dubito..

Tu, ragazza, impara da quest'esperienza. Sicuramente sei più seria di quei due imbecilli *scusa il termine*. ;)

• Anonimo
    8 anni fa

tu ricambia! fai lo stesso col ragazzo di tua sorella e se nn ce lo ha fallo con il suo ex.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.