Che cosa preferite? Sondaggio!?

Buon giorno! Sono qua per proporvi un sondaggino, non avevo nulla da fare e questo è il primo che faccio su questo account. u_u è un sondaggio ad opzioni ^^

Iniziamo!

1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette?

2- Oro o Argento?

3- Luna o Stelle?

4- u.u o v.v ?

5- Mercatino o Supermercato?

6- Oro Ciok o Oro Stelle? *-*

7- Meglio essere imbranati o scontrosi?

8- Camicia o Maglione?

9- Anime o Manga?

10- Rock o Metal?

-----------------------------------------------

Ciao ciao bellissimi! *^* E buon pomeriggio-sera! :)

Aggiornamento:

Metto un pollice in su a tutti u_u

Aggiornamento 2:

ORO STELLE A VITAAAA. °-° Anche Orso Stelle non è male *-*

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette? Calda.

    2- Oro o Argento? Argento.

    3- Luna o Stelle? Entrambe.

    4- u.u o v.v ? v.v

    5- Mercatino o Supermercato? Supermercato.

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? Hmm.... Orso stelle. (?)

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi? Imbranati.

    8- Camicia o Maglione? Maglione.

    9- Anime o Manga? Entrambi. *-*

    10- Rock o Metal? Rock.

    Ciao :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette? barrette

    2- Oro o Argento? oro

    3- Luna o Stelle? stelle

    4- u.u o v.v ?

    5- Mercatino o Supermercato? mercatino

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? *-* oro ciok

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi? imbranati

    8- Camicia o Maglione? camicia

    9- Anime o Manga?

    10- Rock o Metal? rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette?_barrette

    2- Oro o Argento?_argento

    3- Luna o Stelle?_luna

    4- u.u o v.v ?_u.u

    5- Mercatino o Supermercato?_super

    6- Oro Ciok o Oro Stelle?_nessuno dei 2

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi?_imbranati

    8- Camicia o Maglione?_maglione

    9- Anime o Manga?_anime

    10- Rock o Metal?_rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette? Quella a barrette perchè la calda mi fa sempre acidità di stomaco!

    2- Oro o Argento? Oro bianco

    3- Luna o Stelle? la Luna

    4- u.u o v.v ? u.u

    5- Mercatino o Supermercato? Supermercato

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? oro ciok

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi? forse scontrosi, altrimenti le persone ti "divorano".

    8- Camicia o Maglione? Sono più un tipo da camicia io

    9- Anime o Manga? Anime perchè non ho mai letto un manga

    10- Rock o Metal? Rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1.Cioccolata calda in inverno, cioccolata in barrette in estate u.u

    2.Oro.

    3.Luna.

    4.u.u

    5.Supermercato per fare la spesa e il mercatino per le cianfrusaglie xD

    6.Oro Ciock

    7.Imbranati.

    8.Camicia.

    9.Non lo so proprio...non so nemmeno cosa siano D:

    10.Rock.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette? la cioccolata calda ma solo se è bianca!

    2- Oro o Argento? argento

    3- Luna o Stelle? stelle

    4- u.u o v.v ? fan di u.u forever

    5- Mercatino o Supermercato? mercatino

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? oro stelle *-*

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi? imbranati direi

    8- Camicia o Maglione? camicia

    9- Anime o Manga? manga

    10- Rock o Metal? rock!!!

    Buona serata

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1- Entrambe.

    2- L'oro lo trovo più elegante.

    3- Entrambe.

    4- u.u anche se uso raramente faccine.

    5- Mercatino.

    6- Oro Stelle.

    7- Bhe, dipende. Solitamente mi identifico di più nella prima.

    8- Maglione.

    9- Manga.

    10- Rock.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Lisa
    Lv 6
    7 anni fa

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette?

    a barrette

    2- Oro o Argento?

    argento

    3- Luna o Stelle?

    luna! <3

    4- u.u o v.v ?

    u.u

    5- Mercatino o Supermercato?

    dipende dalle spese che devo fare, però di solito supermercato

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? *-*

    oro ciok

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi?

    ci sono lati positivi e negativi in entrambi

    8- Camicia o Maglione?

    maglione!

    9- Anime o Manga?

    anime

    10- Rock o Metal?

    rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Ciaoo... Bello il sondaggio!! ^^

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette? Mi metti in crisi così... ç_ç dico.. a barrette! No, calda!! ma forse di più a barrette... o forse calda?? ò.ò non sono in grado di rispondere!! XD

    2- Oro o Argento? Argento tutta la vita... *-*

    3- Luna o Stelle? Luna, senza ombra di dubbio u.u

    4- u.u o v.v ? guarda, una volta preferivo v.v ... ora mi piace di più u.u

    5- Mercatino o Supermercato? Supermercato!! :D amo fare la spesa *_*

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? *-*... eh... anche così mi metti in crisi... D: scelta difficile, ma dico Ora Ciok *_*

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi? Imbranati... scontrosi no DD:

    8- Camicia o Maglione? Maglione... *_*

    9- Anime o Manga? c'è differenza?? boh, non seguo queste cose!

    10- Rock o Metal? Rock, anche se pure il metal va rispettato u.u

    Metto la stellina... *_*

    Ciao ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    1- Preferite la cioccolata calda o la cioccolata a barrette? ENTRAMBE *-* DICIAMO CHE QUELLA IN BARRETTE è PIù PRATICA

    2- Oro o Argento? ORO BIANCO

    3- Luna o Stelle? SIA LUNA CHE STELLE

    4- u.u o v.v ? u.u

    5- Mercatino o Supermercato? SUPERMERCATO

    6- Oro Ciok o Oro Stelle? *-* ORO STELLE

    7- Meglio essere imbranati o scontrosi? UNA VIA DI MEZZO MAGARI =D

    8- Camicia o Maglione? CAMICIA

    9- Anime o Manga? ANIME

    10- Rock o Metal? ROCK

    ciao ciao =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    cioccolata a barrette

    argento

    luna

    ????

    mercatino

    nessuno dei 2

    imbranati

    camicia

    death note (nn so se è manga o anime ) il cartone cmq

    rock (ma il rap nn c è lo potevi mettere?)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.