Insonorizzazione garage???

Volevo insonorizzare il mil garage, volevo sapere alcuni metodi low cost es cartoni delle uova, ho letto che può andare bene anche la gomma piuma....potete Anche dirmi dove posso prenderli?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    se vuoi suonare dentro al box,devi isolarlo con materassi in gommapiuma che puoi trovare in cambio di una bottiglia di grappa alla centrale della spazzatura del tuo paese o città,ti metti d'accordo con il custode e lui te li conserverà nella quantità che ti serve.se invece vuoi spendere,ti consiglio i pannelli di fibra di vetro,che sono molto più isolanti di quelli in polistirolo.http://www.ecobuilding-club.net/downloads/it_ppts/...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    Un mio amico, che ha una band, ha insonorizzato il garage con il polistirolo... Penso che possa andare più che bene, anche perchè è decisamente poco costoso e si trova ovunque. In pratica basta comprare un tot di pannelli alti come desideri.

    Spero di averti aiutato!

    Fonte/i: Questo sito potrebbe aiutarti: http://www.polidea.it/ Qualche prodotto in vendita (devi vedere però le tue misure) : http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&i... http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&i...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    la gomma piuma ce l'hanno in feramenta ma se devi suonare puoi insonorizzare quanto vuoi che si sente lo stesso un casino della madonna all'esterno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.